
La Nocciola è un’iniziativa indipendente e non sussidiata che con le sue attività contribuisce a creare relazioni significative e favorisce l’impegno civile.
L’obiettivo è un mondo che appartenga a tutti e tutte, fondato sul rispetto (anche di madre natura), sull’equità e sulla partecipazione.
Da due anni La Nocciola offre attività e spazi a tariffe mediamente accessibili o gratuitamente, quando i bisogni lo impongono. Da due anni il numero di persone che la vivono
è in costante e lenta crescita.
Inserirsi con un’iniziativa simile nella società attuale richiede perseveranza; dare vita a una collettività necessità di tempo; rispondere ai bisogni di chi ha poche risorse economiche esige senso di giustizia.

Negli scorsi anni alcuni donatori e donatrici importanti hanno permesso
a questa bella e importante proposta di mettere radici.
OGGI ABBIAMO BISOGNO DELL'IMPEGNO DI TUTTI E TUTTE
Per questo vi domandiamo di entrare a far parte della Collettività La Nocciola
impegnandovi a versare una quota annua di 100.-
e/o di interpellarci per capire di quali energie solidali abbiamo bisogno.

La campagna 100 aderenti in 100 giorni ha avuto inizio il 15 maggio.
Ad oggi, 15 giugno siamo a 31 aderenti.
A tutti e tutte voi:
GRAZIE DI CUORE

Abbonamento
Abbonarsi a CESTI piccoli GESTI è un modo per sostenere una piccola realtà locale come La Nocciola e al contempo un gesto verso la natura, perché tutti i prodotti hanno un occhio di riguardo per temi quali sostenibilità ed ecologia.
I CESTI piccoli GESTI contengono prodotti di cosmesi e pulizie fatti a mano a La Nocciola e un buono della boutique Slow Fashion. Abbonandoti (100.- l’anno) riceverai 2 cesti l’anno, del valore di almeno 50.- l’uno.
Mandaci una mail (info@lanocciola.ch) per abbonarti. Una volta pronto il cesto (inizio dicembre e inizio giugno) ti contatteremo per venirlo a ritirare.